Commenti a "Siamo tutti capaci a corteggiare una donna in..." di Ivan Cuba


27
postato da , il
Poi che lei viva o no di luoghi comuni per il mondo  non cambia granchè. Impari a non prendersi sul serio . Tutti sono capaci di parlare con il cuore,  illudendosi davvero che un organo  parli e vi dia istruzioni sul come agire in questa vita.  Sono pure illusioni . Il cuore esiste ma è solo un organo  . Si prenda beffe anche del suo cuore . Ne sarebbe capace ? .
Stia su e si rilassi  ... mangiaspaghetti ! .
26
postato da , il
Inoltre lei aveva già eliminato in precedenza i commenti in un altra frase ... quindi cerchi di non essere i p o c r i t a . Voti le sue frasi ... si apprezzi quanto vuole .. è un suo gusto ...
Lei è  giovane...  ha tutto il diritto di crederci . Continui a crederci .
Magari nel frattempo però legga anche qualche buon libro .. non si sa mai ..
Magari la metterà davanti a uno specchio .
Vivere di luoghi comuni non mi sembra granché  .
Buon proseguo. ... tardo.
25
postato da , il
Almeno tutti vedono chi ?  .. lei parla per dimostrare .   Per farsi vedere dagli altri ... per rendersi migliore agli occhi degli altri ... si preoccupa degli altri . Lei è  un insicuro.  E il fatto che scriva banalità da primo liceo e non se ne rende conto ... è ancora più tragico . Sinonimo ? . Questo è  un sito  pubblico... ed io posso chiamarmi in molti modi ... pwr me è  uno svago questo ... fabio volo dei poveri! . comunque  Ivan Cuba come sinonimo non mi sembra  granché . Se fosse il suo vero nome è cognome, poi sarebbi drammatico . Ma direi che è perfettamente in linea con le banalità che scrive . Ma continui pure se le da soddisfazioni .
Un ultimo saluto , Tardo.
24
postato da , il
Le voto si le mie frasi ma non per spavalderia, ma perché sento ciò che scrivo e quindi non mi nascondo come lei fa dietro uno sinonimo, e qui denota tutta la sua pochezza e ignoranza, non sono offese eh eh direi che ha detto tutto può pur cancellarmi o andare altrove a dare lezioni di vita, ma pensa te che gente!!!
23
postato da , il
Ah ps. può continuare, non scendo al suo livello sarà lo staff pensieri parole a decidere se avere certi iscritti..  stop!!

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti