Commenti a "Cielo, fonte di speranza: "spesso alziamo gli..." di Chiara Libero


29
postato da , il
Può eliminare i commenti . Non ha nessun obbligo di contratto nel tenerli .
Cordiali saluti
28
postato da , il
Visto che che nella mia frase si parla di speranza, ora io spero che vi siate FINALMENTE chiariti... Grazie!
27
postato da , il
Giuseppe . Un piccolo chiarimento . A me non so se fa piacere la stima che lei ha di me . Sinceramente non me le domando queste cose.  Ma tengo a precisare che io ho una trentina d anni di meno di Vincenzo e forse anche di lei . Quindi non voglio accostarmi o montarmi cercando di state a livello di Vincenzo o di lei o di qualcun altro . Io penso delle cose e spesso tra ragionamenti più o meno razionali o anche baggianate assurde ( se ne ho voglia) , scrivo qualche commento . Ma non penso di essere né un esperto di vita ne un guru del sapere  .credo di essere qualcuno che ne ha viste un po ... come del resto tanta altra gente . Ma non voglio e non cerco  piedistalli di alcunché.  E forse la mia cosiddetta ribellione interiore non è nemmeno così tanto alta o affidabile come può sembrare .
Scrivo e basta se mi va .. se poi qualcuno cancella i miei commenti o non gli va quello che scrivo ( per qualsiasi motivo ) è liberissimo di fare ciò che vuole con le mie parole . O le mie anche non parole .
Io non faccio pettegolezzi dietro le spalle . Quindi di molte cose e di molta gente non mi interessa . Almeno qui su internet .
Per me questo è  solo uno schermo .. una volta spento quello che resta è  solo la mia vita "REALE". .. E magari impostata diversamente da quella che può sembrare a occhio e croce qui. 
E .. ho già detto molte volte .. non so nemmeno il motivo per il quale io sono qui . Attraverso lo schermo esce la mia parte forse solo irrazionale spesso . Quindi non prendere ciò che dico come un motto di stile o di fascino di alcun tipo .
E come io mi chiamo , non ha nessuna importanza :) .
Ciao
26
postato da , il
Ciao, Cristallina. :) Sono intervenuto solo per dare, per quanto può valere nel tempo che corre e travolge ogni cosa me compreso, un segnale di... contingente sopravvivenza. Quanto a ciò che chiami il tuo profondo, è là che, come tutti, presto o tardi  troverai il tuo cielo. Mi siete tutti molto cari, ma il dormiente e il giocatore di biliardo in modo particolare, proprio perché, ciascuno a suo modo, ... genialmente "spinosi".  :)  Ragion per cui, quando li ho visti all'opera, non ho saputo resistere dall'intervenire. Sogni d'oro a tutti.
25
postato da , il
Giuseppe Freda, ci voleva Vincenzo Cataldo e il suo fare polemico per farti sentire nuovamente!? La mia frase è solo una semplice, semplicissima  espressione del mio profondo... Nulla più :)

Ciao.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti