Commenti a "Revolution rock cantavano i Clash, la..."


9
postato da , il
3msc un libro che è impossibile dimenticare! nn lo scorderò mai! riccardo e kate siete unici un saluto a tutti!
8
postato da , il
GRAZIE 3MSC PER TT.....
7
postato da , il
"Viverti immensamente Vorrei vivere un raggio di sole, per poter capire un’insana immensità. Da sola da questa finestra Guardo il mare vicino, che con il suo lento ondeggiare mi lascia immaginare una grande emozione che sboccia, e nel momento in cui nasce già muore. Pensando a te in questa dimensione Irreale chiamata sogno, intravedo un’avvolgente luce che proviene dai tuoi grandi e immensi occhi neri; e riscaldi con questa intensità il mio gelido cuore, che da tempo è fermo. Ed ecco ancora un dolore, qui nel mio petto che più mi stringe e più mi rende viva. Spero di poter ancora incontrare Il tuo sguardo per viverlo intensamente, per viverti immensamente anche solo per un istante, un attimo, un’ora, un giorno. Se solo io potessi viverti adesso, io perderei me stessa per ritrovarmi in te. "
oddio mettiamoci na bella kosa
6
postato da , il
è una di quelle frasi che non smetteresti mai di leggere... che ti aiuta in qualche modo ad abituarti a questa vita fatta di alti e bassi... grazie 3msc
5
postato da , il
1 parola.................... cioè fantastica..altre parole km qst x definire ttt qste frasi.. è vero a volte 1 piccolo gesto..ina piccola parola ci dà la forza x andare acanti..continuare a vivere ..xk la vita è piena di sorprese..di amori.. di pazzie..di ttt qst è ttt qst è la vita.. dai fratellini..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti