Commenti a "Se una persona ti manca, non piangere... alza..."


213
postato da , il
Non basta.. nn basta.. lo so.. sei sotto il mio stesso cielo e sei con lei.. l'abbracci.. la stringi a te.. ed è quello ke vorrei ankio. Vorrei anke sl per l'ultima volta ke il tuo sguardo incontri il mio.. vorrei ke mi perdonassi e mi capissi.. vorrei  rivivere il giorno di quel addio e cambiare il corso degli eventi.. ti voglio bene.. mi Angelo mi manki..
212
postato da , il
molto bella questa frase, ma è difficile alzare gli occhi e pensare che la persona che ti manca è sempre sotto il tuo stesso cielo se non puoi fare a meno di lui.. anzi è ancora peggio, perchè sai di poterlo vedere,ma di non poterlo avere, di non poter stare più con lui. .mi manchi amico mio!
mi manchi davvero tanto
211
postato da , il
già..la persona che ti manca è sempre sotto al tuo stesso cielo...amore mi manchi..
210
postato da , il
ho fatto molti errori e me ne pento dal primo all ultimo...solo uno non rimpiango..di amarti alla follia..forse tu nn proverai piu niente nei miei confronti..ma nn riuscirei a vivere un attimo senza te.....ti amo..
209
postato da , il
lei: ti volevo dire una kosa da molto tempo ma nn ho il coraggio
lui: tranquilla,dimmi
lei:mi sono innamorata di te...
lui:sei una ragazza molto carina ma sei trp pikkola...un classico...tutti i ragazzi pensano ke siamo pikkole ma nn sannò quello ke abbiamo dentro...un cuore ke batte e lo fa solo x lui...la fine della storia è ke la ragazza si era innamorata di un ragazzo poi ha capito ke era un'amore impossibile e si distrae frequentando altri ragazzi,dopo un paio di giorni lui si accorge ke nn può vivere seza di lei....lei ormai nn lo amava +...morale: se vi piace un ragazzo cercate di andargli dietro xk lui un giorno si accorgerà ke nn può vivere senza di voi...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti