Commenti a "Ama il tuo sogno se pur ti tormenta." di Gabriele D'Annunzio


44
postato da , il
sono una ragazza armeniana e o visto la puntata di ricominco da qui,devo dire che mi sono emozinata molto,e incoragio molto a daniele che soltanto in una puntata mi a fato capire molte coze,persone come lui sono poche!!chiedo a Dio che sia sempre con lui...vorei che lui sia sempre felice e dar emozioni a tutti...(scuzate per non sapere bene italiano!)bravooooooo danieleeeeeeeeee!!!!!!
43
postato da , il
abitavo a Roma.adesso sono nella parte veneta mama mia mi manca Roma aiutoooooo....conosco frosinone..sono di brasile e atualmente ho un compagno..ho visto la tua mama che donna meravigliosa..quello ststo il piu grande regalo da Dio..e penso que tu aiuterà tante persona..pensa que piano meraviglioso Dio hai per te.proprio te daniele Dio hai bisogno del tuo aiuto....tvb
42
postato da , il
no publicare mio msn qui ok!!!!bacione grosso
41
postato da , il
ciao dani ho visto te nella tv..sei un vincitore in ogni cosa..magari io avesse il tuo coraggio..ma la forza ho trovato in Dio..anche io ho una historia importante...vorrei condividere con te..in privato pero  io qua no ho blog..mio msn **** .Dio ti benedica carissimo daniele. sei grande
40
postato da , il
Una tua frase mi ha trapassato,fra tante cose interessanti che mi hai trasmesso,ed è questa: Se qualcuno mi parla di un suo grosso problema io so dare il consiglio giusto.
Il tuo sguardo,insieme freddo e dolente,mi ha veramente colpito.
Non ho mai scritto nulla tramite internet,se non qualche mail:questa è la prima volta! Vedi un po' che efetto mi hai fatto. Io ho un'idea un po' demoniaca di internet,motivata eh,non sono mica una bacchettona! Frutto di esperienza. Ma se questo è il modo per avere un piccolo contatto con chi vale tanto...Un abbraccio.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti