Commenti a "L'amore è come il vento, anche se non lo vedo..."


38
postato da , il
il film e' a dir poco fantastico...racchiude in se e sa meglio esprimere il vero senso di questo sentimento elitario che e': l'amore...io l'ho trovato..in bocca a lupo anche a tutti voi!!!!!!!!
37
postato da , il
qst film è stupendo l'ho visto un casino di volte ma lo vedrei altre 1000 volte... è trp commovente e secondo e fa kapire molte cose sulla vita...spero ke molti ragazzi l'abbiano visto è abbiano kpt il senso del film e di come si dovrebbero comportare.....
vabbe ciao ciao a tuti un bacio kia
36
postato da , il
ho visto questo film tre volte e tutte quante le volte ho pianto....ho pianto come se quella storia mi riguardasse da vicino...fa commuovere come una ragazza che sta per perdere tutto si possa aggrappare a un sentimento e grazie ad esso riuscire ancora a sorridere... molti ragazzi dovrebbero imparare da questa storia...film stupendo!!!! un bacio.
35
postato da , il
cioe'....non puo' un ragazzo burbero e insensibile come me,commuoversi(e anche parecchio)per un film...e' stupendo,da' una speranza...e penso che sia la cosa piu' bella!!
34
postato da , il
a volte io nn lo sento l'amore....ma poi cerco di convincermi che esiste e ad un tratto con i miei okki vedo tt le persone che mi capiscono...mi vogliono bn e mi rendo conto che anke se l'amore nn esiste ci sono milioni di xsn ke ti amano col cuore...anke sl di bn...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti