Commenti a Amleto di William Shakespeare


110
postato da , il
dante fu il migliore... shakespeare un gay(lo era davvero leggete i onetti che ha scritto verso il conte) che sapeva parlare solo di amore. L'opera dantesca parla anche di molti valori che oggi lasciamo per scontati. Non per nulla ha ricevuto l'alloro poetico
109
postato da , il
shakespeare è stato unn gande regista,scrittore e poeta.
ma se si vuole paragonare dante alighieri a shakespeare ècome èaragonare l'acqua con la red bull. due cose assolutamente differenti.dante il poeta ke ha rivoluzionato la letteratura.
108
postato da , il
fate pena. nessuno che commenti in modo intelligente. si offende addirittura dante. e nessuno capisce il valore dato alla sofferenza! amleto è il prenietzsche.
107
postato da , il
mi ha colpito molto.....anzi quando ho visto il film sono rimasta stupita perché era troppo bello....anch'io sono una poetessa e capisco benissimo quello che i poeti scrivono....
106
postato da , il
Shakespeare sarà stato anche il fautore e il maggior esponente del teatro elisabettiano, ma non puoi dirmi che Dante Alighieri, il Sommo Poeta, era noiosissimo. Se parli l'italiano è grazie a lui. Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti

Questo sito contribuisce alla audience di