Commenti a "Rossana: "se guardo gli occhi tuoi" Eric..."


18
postato da , il
..io e le mie amiche avevamo registrato le sigla in prima media..e ade c siamo scaricate la canzone..Rossana è trp figooooooooo..e lei una mita..xk è folle..e eric è un figo..m piace proprio xk la storia d'amore è reale..a differenza d tnt altri cartoni anche Rossana si becca un 2 d picche..
17
postato da , il
La storia d'amore fra eric e rossana è un sogno... chiunque cercherebbe un ragazzo come eric!!!! peccato che la serie sia finita... voglio che ricominci!!! cmq rossana è stata un pò tonta nel non capire che eric la amava da sempre!!!! magari e avessi io un ragazzo cm lui!!!!
16
postato da , il
vorrei sapere xkè nn rifanno rossana dalla prima puntata io la voglio rivedere soprattutto perchè mi piace tantissimo la storia cn heric vi prego rifatelo
15
postato da , il
per me rossana e il cratone piu bello al mondo. visto che a me piacciono i cartoni romantici mi sono vista anche piccoli problemi di cuori, terry e maggie ma rossana rimane sempre il cartone migliore al mondo. questo cartone spiega i primi problemi d'amore di una ragazzina ed è questo che mi piace tantissimo. mi piacerebbe vedere lo scrittore di questo cartone per fargli i miei complimenti. io sono ossessionata da questo cartone figuratevi ho imparato a fare le canzoncine come lei spontaneamente. bhe cosa devo dire ancora: SEI FANTASTICA SANA!!!!!!!!!!!
14
postato da , il
questo e il piu bel cartone che ho visto,rossana e proprio fortnata ad avere un ragazzo come eric,cosi bello (e troppo bello)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti