Commenti a "Tanti auguri a... me stessa. Tante persone si..." di Anonimo


4
postato da , il
è vero da un po fastidio,ma peggio x loro,tanto noi ragazze prima o poi troveremo l'uomo adatto x noi e che non ci farà mancare niente!cmq stare da sole x ora è la cosa ideale...
3
postato da , il
gia..è sempre così..certe volte ti arrivano degli sms di persone che neppure conosci..e  guarda un pò?!?!?!la persona a cui tieni di più ancora non si è fatta sentire!aspetti aspetti..aspetti..a me è capitato k la persona che mi piaceva me li ha fatti proprio agli ultimi minuti!!e poi se non ce li mandamo?!?!?!?!?!?!?beh...Ho solo una cosa da dire...PEGGIO X LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
postato da , il
Già..proprio così.. io tra 4 giorni farò il compleanno.. nn penso che la persona a cui tengo si ricorderà di esso perchè è uno di memoria corta.. ma in quel giorno però glielo ricorderò io..con un msg con il quale gli farò capire che io ci tengo veramente a lui..e qnd se vuole potrà anche farmeli.. perchè è stato lui a dirmi di ricordarglielo.. se non me li farà ciò glielo farò pagare allontanandolo un pò..come ho fatto tempo fa.. e poi qnd si è accorto  che aveva sbagliato e tornato da me a chiedermi scusa!!!
T... ti voglio bene lo stesso..perchè tu sei fatto così..con le tue dimenticanze e con i tuoi errori.. perchè è tutto ciò che fa di te un speciale per me.. ti voglio bene!!
1
postato da , il
alle volte bisogna mandare qsti sms a coloro che prima ci hanno fatto vedere il paradiso e poi si dimenticano di noi..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti