Commenti a "Una volta che avrete imparato a Volare..." di Leonardo da Vinci


12
postato da , il
Concordo con Capa di ciddone!!! freefly 4 ever!
11
postato da , il
Allora anche i tuffatori volano secondo le vostre idee. Il vero volo è quello senza motore spostandosi per chilometri e chilometri sfruttando le correnti ascensionali, : Il paracadutismo è solo una caduta controllata e la traslazione orizzontale nel paracadutismo avviene solo con mezzi artificiali tipo delle tute speciali e comunque sempre con una efficenza all'aria di max 2 punti. quindi sempre una caduta controllata.
10
postato da , il
Sono un pilota di Parapendio da ca. 10 anni e per me il volo è la sola forma di libertà che conosca; ...ed anche io cammino sulla terra guardando il cielo....perche è solo lì che mi sento davvero a casa mia.
Vola solo chi osa farlo.
9
postato da , il
mA CHE DICTE...IL PARACADUTISMO IL VERO VOLO? L'ho praticato per molti anni e da molti anni volo in deltaplano a volo libero. Voi ed io (una volta),effettuate una caduta controllata ma non volate. Non decollate e volate sfruttando le correnti ascensionali come gli uccelli veleggiatori. Allora anche loro non volano perchè sono forniti di ali. Io volo perchè spesso con la sola forza motrice del vento e del sole percorro anche oltre 100 km di distanza:un mio video personale ma ne ho molti su YouTube. Salve a tutti da Pino di Roma:http://www.youtube.com/watch?v=Z3B5gw0ndLA
8
postato da , il
a lucky: volare è generare portanza, e fidati, facendo paracadutismo impari a volare. un amico di forum mi ha insegnato una cosa importante:
quando sei in aereo voli sia quando decolli sia quando atterri.
il corpo umano può generare portanza in determinate posizioni traducendosi in spostamento orizzontale, ebbene questa è una delle fasi del volo. certo che se mi dici che volare significa andare dal basso verso l'alto allora il corpo umano senza mezzi esterni non è adatto allo scopo... ma questo è un altro discorso.
concordando con mad: freefly 4 ever.
e cieli blu a tutti.
capa di ciddone

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti