Commenti a "Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un..." di Anonimo


30
postato da , il
Io penso che quest frase si vera anche se non del tutto. Ciao!!!
29
postato da , il
Vi tengo aggiornati sulla viceda delle mie storie amorose??????
Questo è il mio cell è un indovinello?
3_9_0_ _ _ _ _
SE scoprite il mio numero messaggiamo mi raccomando!!
niente pedofili però.
Sono molto sveglia e capisco tutto subito
28
postato da , il
Qualcuno mi risponde??????????????
Lo amo o no???
Aiutatemi!!!!!
rispondete, ma leggete gli altri miei messaggi prima.
Sono molto confusa!!!!!!!!!!!!!
Help me
27
postato da , il
io ho 14 anni sono stata fidanzata con una persona, quando avevo 10 anni, ero piccola ma è stato VERO amore. io l' ho amato fino all' anno scorso ma ora forse mi sono innamorata di un mio amico, a cui tralaltro io piaccio un kasino. Però non mi voglio fidanzare con lui perchè non sono sicura dei sentimenti che provo per lui.L'ho fatto soffrire tanto perchè io non ricambiavo i suoi sentimenti. però ho sofferto tanto anche io perchè lui non mi parlava per vergogna.io tengo a lui da morire!!!!!!!!
forse di più a lui che alla mia migliore amica francesca. non è che lo amo. AIUTO!!! HELP ME!!!!! vi prego rispondete al mio messaggio scrivete "jtat"alla fine del vostro messaggio e capirò che è rivolto a me.
grazie!!!!!!!!!!!!
26
postato da , il
Per me è una frase molto molto molto bella anzi belllissima me l' anno detta due persone che io consideravo amici ma che provavano un sentimento più forte di un amicizia per me.Ora cerchiamo di essere amici ma loro mi amano ancora. Vi voglio bene, un kasino di bene!!!!!!!!!!!
Qualcuno vuole parlare con me trammite questi messaggi? scrivete alla fine del vostro messaggio la parola " jtat" e io capirò che è rivolto a me. e voi usate una parola, capirò che è da parte vostra, comunicatemi la parola però grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti