Commenti a "Quando riesci a perdonare ti liberi due volte." di Antonio Papi


5
postato da , il
MA IO LO STESSO MI AMO SEMMAI E KI FA IL TORTO KE HA QUALKE PROBLEMA XKE DEVO ESSERE IO LA SENSIBILE QUANDO LORO DI SENSIBILITA' HANNO AVUTO BEN POKO  E GRATUITAMENTE..RIPETO E SOGGETTIVA LA KS DIPENDE DA KS MA NN X QSTO NN VIVO..PASSO OLTRE MA NN DIMENTIKO..
4
postato da , il
QUANDO SONO FATTE DI PROPOSITO CALCOLATE PENSATE CERTE COSE ..CAPISCO CHE NON E FACILE PERDONARE E DURA FARLO SUBENTRANO TANTI MECCANISMI ..MA IO CREDO CHE SE UNO SI AMA VERAMENTE RIESCE A PERDONARE SA ANDARE OLTRE LE COSE CERTO NN FACILE OGNUNO AGISCE IN BASE A CIO CHE PROVATO E FERITO ..MA DAL MIO PUNTO DI VISTA SAPERSI AMARE E ANCHE PERDONARE UN IDILIO ..CIAO B.SERATA :) E GRAZIE.
3
postato da , il
siamo pienamente d'akkordo ke e una ks soggettiva, io nn parlo di inkomprensioni quelle si parla si diskute  e si kiarisce.io diko x altre ks il xdono a volte nn si puo' specialmente quando la ks e fatta di proposito..x lo meno io nn ne sn kapace..orgoglio? nn kredo anke se sn abbastanza orgogliosa ma nn centra questo..:)
2
postato da , il
Cosa impedisce di perdonare? la Paura di essere perdonati.
chacker* ... IL perdono e sempre una cosa personale ... soggettiva ..per cui credo che tutto decide quel filo di sensibilita interiore e molti scambiamo la sensibilita' per orgoglio :) ciao
1
postato da , il
xdonare..nn lo so se sempre si puo'..ci sn cikatrici ke nn si kancellano kn un xdono il danno nn lo levano..mi dikono in tanti il xdono e essere forti ma io kredo ke bisogna passarci nelle ks, ki fa qualkosa ke ti ferisce e konsapevole ke ti ferira' e molte volte sn ferite gratuite.. ke ks  devo xdonare..sarei un'ipokrita a dire il kontrario...nn mimporta km mi giudikano..

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti