Commenti a "In fondo che cos'è, l'oggettività. Se non un..." di Violetta Serreli


42
postato da , il
Daline spero sia chiaro che non pretendo che le mie siano perle di saggezza. Al limite le definirei "perle di riflessione" :))) Bacioooo
41
postato da , il
Pino, sulla fase stravolta di Violetta se ci fosse uno 0 come valutazione lo avrei messo molto volentieri :) Violetta siamo ospiti in casa tua prima di ritornare ognuno nella sua stanza :) un saluto a tutti. P.S. e mettete un mi piace alla frase :)
40
postato da , il
qui si va di palo in frasca :D qualsiasi argomento vale una discussione.. tutti dicono boi*ate, compreso noi :) qualcuno però vuol farle passare per perle di saggezza, che poi di saggio non hanno nulla :) rispetto chiunque abbia qualcosa da scrivere che sia intelligente o no, di alta o di bassa cultura non fa niente, chi esprime in frasi le proprie idee,sensazioni,emozioni, per me è grande, :) altra cosa sono i saggi(vedi in politica) :)
39
postato da , il
Sempre commentando la frase, vorrei fermare l'attenzione degli amici co-ricoverati in questo post sulla circostanza che la frase di Violetta non esclude necessariamente il suo inverso:
In fondo che cos'è la soggettività, se non l'oggettività universale ritenuta e dichiarata individuale?
Meditate, gente, meditate...  :: ))
38
postato da , il
Ormai in questa discussione mi sento un pesce fuor d'acqua :)...

Che poi chi ha detto per primo che un pesce fuor d'acqua sta male? E se invece fosse il suo modo di sfuggire alla monotonia del respiro subbacuo (cit. Guzzanti)?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti