Commenti a "Ognuno vale quanto ciò che ricerca." di Marco Aurelio


92
postato da , il
il fatto che tu ti sia astenuto dalle idee del movimento questo non vuol dire che devono venire continuamente screditati e strumentalizzati. Tutti hanno il diritto di avere diritti. Ma non ti vergogni a difendere una comunicazione che di libero non ha nulla, tutta controllata dai partiti e dai poteri forti che manipolano la verità?. Ma allora sei anche tu un manipolatore ?
91
postato da , il
Santo cielo, dimmi una sola delle menzogne che avrei detto.
90
postato da , il
grillo non vuole fare politica, lo ha sempre ripetuto, i ragazzi del movimento non hanno bisogno della baby sitter, andranno avanti con le loro gambe e con le loro idee. Le idee del movimento. Mi sembra molto corretto il suo comportamento. la mezza motivazione?, ma se abbiamo parlato  di tutto sul movimento nei giorni scorsi  ( senza però smettere di ricordarti la tua pochezza di persona). Ma non ti vergogni a infangare la gente con la menzogna?. Ma che uomo sei ?.
89
postato da , il
Quanto al rispetto dell'opinione pubblica per quegli 8 milioni di voti, ti faccio umilmente notare che io sono uno di quegli 8 milioni, eppure ho avuto il coraggio di non avere rispetto per la mia precedente opinione. E oggi sono FELICE quando mi rendo conto che tanti, tanti altri stanno mutando opinione.
      Ci vuole... fegato, sai, a dire "ho sbagliato".
      Tenta di averne anche tu. Te ne serve di meno.Bene o male, non hai fatto ancora la fesseria di votare Grillo.
88
postato da , il
Quanto al tuo cervello, tienilo per te.
Per carità...   : )))))))))))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti