Commenti a "Se la mia scheda elettorale fosse un qualche..." di Jean-Paul Malfatti


6
postato da , il
La stessa cosa penso io, cari ragazzi. Ma come andranno a finire le cose? Non si capisce più niente...E' vero, fino ad ora ci siamo sempre lamentati e non abbiamo mai fatto nulla!  Sono riusciti persino a mettere in ginocchio famiglie intere facendoci pagare l'imu e altre tasse senza senso! Il tutto per andare a riempire di nuovo la tasche dello Stato che loro, politici stramaledetti, avevano svuotato e continuano a svuotare per i loro porci comodi! E la cosa bella è che ti vogliono fare credere che l'importante nella vita è l'essenzialità, la semplicità! Sì, l'essenzialità e la semplicità del vuoto che hanno creato loro dopo essersi mangiati la sostanza!
5
postato da , il
Sì, d'accordo, e ognuno deve dare il suo contributo, anche se piccolissimo o di nicchia, se si impegna poco il suo lavoro deve essere fatto da altri. Grazie per il commento e un abbraccio!
4
postato da , il
intanto si parla e non si agisce ragazzi,siamo sempre e rimarremo con il sedere a terra..
dal dopo guerra hanno iniziato pian pian a divorarsi tutto
e noi?sempre a lamentarci e non agire
3
postato da , il
Non posso che condividere il tuo pensiero..Questi politici,hanno un solo interesse..rimanere attaccati alle poltrone che occupano,i vantaggi sono parecchi..non sono così convinta che abbiano a cuore le sorti del paese..
La cosa più irritante?Il finanziamento pubblico ai partiti..
2
postato da , il
Grazie Chiara, anch'io mi vedo come un apolitico, ma ogni tanto non posso far meno che buttare fuori la rabbia che ho dentro in virtù di  tutta questa spazzatura che ci sta governando, e sono contento che anche tu la pensi proprio come me!!! '-)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti