Commenti a "Sembra assurdo e fuor di logica, ma per essere..." di Violetta Serreli


7
postato da , il
tra le bugie e la verità preferisco la verita.... almeno vivo una volta e riesco ad essere vera originale e sempre con la coscenza a posto ...
e alle persone false .. tanto prima o poi gli torna dietro tutto il ale fatto ..
6
postato da , il
questa è la vita...amara e sconcertante vita.
purtroppo siamo e saremo abituati sempre a nascondere i propri pensieri,a non dir la verita':per bisogno,per etica,per non deludere.
si sbaglia ad esser sinceri?non lo so,tanto in questo mondo di falsi maestri come fai la sbagli!!!!!
5
postato da , il
la mia  "o" iniziale è meglio senza acca.... :)
4
postato da , il
come dici tu " ho si è sinceri o non lo si é"..giusto..ma esiste anche un pò di moderazione nell'essere sinceri..a volte le persone non vogliono sentire la "verità" e quelli che parlano schiettamente e dicono le cose senza mezzi termini  possonno risultare poco  "piacevoli"... cosa molto spiacevole purtroppo...il dialogo serve molto ci mancherebbe,non essere così dura...siamo noi stessi che creiamo valore nelle cose..  secondo me bisogna essere il più possibile sinceri ma con tanta tanta compassione..
3
postato da , il
Grazie a voi, ragazze... Lo so, ci spero ancora anche io. Nonostante tutte le delusioni. E' chiaro che nessuno fa dichiarazione di santità, ma almeno per le cose determinanti della nostra vita, la sincerità non la baratto con nulla. Un abbraccio a entrambe :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti