Commenti a OGNI VOLTA di Roberto Pozzi


13
postato da , il
anche io sono del 62..... però mi pare strano che tu non abbia ancora scoperto alla nostra età cosa ti piace e cosa desideri davvero.... in molte poesie parli di amore, di ciò che desideri.... parli anche di storie che hai avuto.... immagino tu possa immaginarti con chi vorresti l'amore, ed immagino che in 50 anni tu abbia avuto le tue esperienze.... :-)
12
postato da , il
Per l'esattezza, Justin sono del '62...1 novembre , mentre per quanto riguarda il discorso  essere o non essere.... mi piacerebbe...scoprirlo!
ciao da robert!
11
postato da , il
Quibdi sei del 63 Robert...... un anno meno di me.... e, da quello che capisco da certe tue poesie, sei anche tu gay come me.....
10
postato da , il
Caro Paolino, mi fa sempre piacere ricevere un tuo commento e con questo ultimo mi hai confermato che sono riuscito a comunicare con successo un mio profondo pensiero !
Quanto e' buffo , non te l'ho mai detto, ma ho scritto diverse poesie che non ho ancora pubblicato solo perche' le considero solo degli sfoghi personali  troppo pesanti, e  anche questa poesia ha rischiato la stessa sorte.... di essere seppelita per sempre nel mio archivio privato!
Ti ringrazio ancora, Paolino ....stammi bene, ciaoo Robert!
9
postato da , il
Poesia forte, profonda e soprattutto toccante! '-)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti