Commenti a "Fumare la sigaretta elettronica è come fingere..." di Daniela Bonomi


15
postato da , il
SONO daccordo......e'  fingere......
14
postato da , il
Da fumatrice quale sono, consapevole dei danni potenzialmente provocati dalla nicotina, mi riterrei soddisfatta se riuscissi a sostituire o quantomeno alternare alle sigarette "vere" quelle elettroniche prive di nicotina, maggiormente se vi trovassi un appagamento simile.
13
postato da bluedeep, il
E' certamente un' idea bizzarra , priva di qualsiasi utilità , direi, fatta salva l' errata  convinzione di riuscire- con questo metodo- a smettere  di cercare qualcuno che finga di avere un orgasmo per noi :-)
Comunque sia, una tal imbroglio sarebbe come gettar fumo sugli occhi ... anzichè sui polmoni.
  
Personalmente ho  smesso di fumare e non intendo iniziare a fingere .
Ciao :-)
12
postato da , il
Ciao Bludeep perfettamente concorde con te, voleva solo essere una battuta scherzosissima e tra l'altro manca come ho citato nella nota di una battuta conclusiva che non ho espresso per pudore ma che ti avrebbe certamente chiarito la mia posizione in merito :-) ...la battuta conclusiva era ...simulare un orgasmo durante l'autoerotismo :-) forse così può andare ? :-)))
11
postato da bluedeep, il
"Fumare"  la sigaretta elettronica  non ha nulla a che vedere con la finzione. Chi la usa pone come obbiettivo quello di abbandonare una  abitudine o una dipendenza , è un gesto di forza e  mi pare evidente l' onestà del suo intento.
In quanto al fingere un orgasmo , credo che gli obbiettivi siano certamente meno onesti. Chi è maestro nell' arte dell' inganno - e direi di questo in particolare-  vuole piuttosto radicare un' abitudine o una dipendenza .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti