Commenti a "Come ti amo? Come ti amo? Lascia che ti..." di Elizabeth Barrett Browning


7
postato da , il
credo che Antonio abbia ragione, ma lo devo contraddire su una cosa: è vero che è destinato a pochi ma è bello pensare che questo tipo di amore possa esistere e che qualcuno lo abbia provato!!!
6
postato da , il
ciau a tutti, mi trovi qui x caso, mi hanno consigliato di leggere qsueta poesia,davvero bella ma sn dell' opinione che ai giorni ostri un amore così quasi nessuno lo porva e sono pokissimi a provarlo, ne sn sicuro xkè ci sono o ci stò passando. è come l' more di Romeo e giulietta, un amore eterno che durerà anche all' altro mondo. adesso però cn tutti i divorzi, litigi, ed uccisioni tra coniugi penso che la semplicità e il vero amore sia un sentimento destinato a pochi.
5
postato da , il
sono di nuovo io! volevo dire che sono un'appassionata di E.B.Browining. Consiglio a tutti di leggere il sonetto 18! é fantastico! E a tutti quelli che Hanno fallito in amore vi consiglkio di leggere le sue poesie! vi faranno riaquistare le speranza! consiglio d'esperta! quasta è una delle più fantastiche!!!
4
postato da , il
è una delle più belle poesie mai scritte!
3
postato da , il
è bellissima!!!! E.B.Browining è la scrittrice di poesie d'amore più brava del mondo! questa poesia è meravigliosa come tutte le altre che lei ha scritto!!  wow! toglie il fiato!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti