Commenti a Does it Matter? di Anonimo


9
postato da , il
Hai tutta la mia stima e soliedarietà Jean-Paul. Io non ti conosco personalmente ma sono convinta che hai una sensibilità speciale e una capacità di voler bene che non tutti hanno.
Ciò che hai scritto è importante e parla da solo.

Un grosso abbraccio.
8
postato da , il
Grazie infinite Mara, questo mondo pieno di pregiudizi e preconcetti gratuiti e infondati ha bisogno di più donne e ragazze che hanno delle voci forti e coraggiosi come la tua! Un bacio di luce sul cuore, lo stesso vale per me! '-)
7
postato da , il
Quando scelgo di fare entrare una persona nella mia vita,a qualunque titolo,seguo un solo criterio..CIò che mi trasmette..posso dirti che pur non conoscendoti ti ho già nel cuore?Continua a batterti..sei un grande!
6
postato da , il
Yeah, Robert...I know that, actually, it still matters to quite a few people. However, in some important countries, such as Brazil and Canada, things have changed for better.

Paolino '-)

"We all have a mission to accomplish in this life... Mine is the one to show everyone that, by respecting one another's equality and proper rights, gays can get along well with whomever they wish. And it has been very emotional for me to see my efforts actually brought to some fruition." ~Jean-Paul Malfatti

"Tutti abbiamo una missione da compiere in questa vita... La mia è quella di mostrare a tutti che, rispettando gli altrui diritti e uguaglianza, i gay riescono a convivere bene con qualunque persona. E vedere la fruizione dei miei sforzi è veramente stato molto emozionante per me." ~Jean-Paul Malfatti
5
postato da , il
Thanks Aunt Maria, but I am not that strong! Grazie per averla letta e apprezzata,  e complimenti per averlo fatto anche in inglese! Ù.ù '-)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti