Commenti a "A volte basta un attimo per essere assaliti da..." di Michele Acanfora


12
postato da , il
Grazieee di cuore. Penso che mi sopravvaluti: sono davvero onorato..
11
postato da , il
le tue frasi sono sempre molto profonde ,emanano sempre molta luce.complimenti per tutte le frasi che scrivi sono bellissime :)
10
postato da , il
Bellissimo ciò che dici Maria. Complimenti per l'intensità e per la profondità che traspare. Un abbraccio e grazie sempre.
9
postato da , il
è troppo , tanto, tantissimo bello, perchè se è stata felice anche se per poco, quel poco basta per farti sentire leggera, felice, pura, ingenua e protetta...senza condizionamenti.
io mi sento bambina quando sto a fornelli e ricordo mia madre che mi preparava la mia piccola cucina con le pentoline e piattini di plastica e la pasta cruda che io cucinavo mille e mille volte per il mio ciccio bello e per la candy candy di pezza che poi col tempo diventarono fidanzati....
mi sento bambina quando i mei figli saltano sul letto ed io dopo essermi incavolata, mi metto a saltare con loro e mi sento felice, sì, semplicemente felice, libera da ogni preoccupazione e vorrei che il tempo si fermasse lì....
mi sento bambina quando inciampo su un gradino o mi chiedono di giocare a palla ed ancora come allora sono un'imbranata e continuo a fare gli stessi errori, solo che adesso mi diverto ,prima mi vergognavo da morire e mi piace sentirmi stupida e piccola e sentirmi dire proprio come ieri: mamma sono felice!!!
8
postato da , il
Vero Francesca!!! Bellissimo quanto dici. Grazie sempre...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti