Commenti a "Il poeta comincia dove finisce l'uomo. Il..." di José Ortega y Gasset


8
postato da , il
Margherita non hai bisogno di spiegarmi chi è Vincenzo, e probabilmente Vincenzo conosce la mia persona molto più di te ( credo). 

Anche stavolta hai parlato a van- vera.
Che bru-tto vi-zio che hai.

Io dico quello che voglio, non cerco attenzione..non credo che tutti stiano qui a leggere quello che scrivo io.. se poi tu non riesci a farti gli affari tuoi, va bene, ma non accusare gli altri di attenzioni.
Attenzione !
Sono molto rilassato in quello che dico..  se dico sempre le stesse cose tu rispondi sempre alla stessa maniera.  Se invece per una volta mi avresti trascurato, probabilmente avresti fatto tu qualcosa di diverso. Ancora non ci siamo. E se dopo il tuo commento ne subentrano di nuovi scritti da altre persone, li hai attirati tu non io. Non mettere gli altri al centro dell'attenzione per poi incolparli di ricercare attenzioni. Sia un pò più onesta ( un parolone per una donna questo)
Salute :).
7
postato da , il
P.S. Con Vincenzo caschi male, lui le zanzare le schiaccia con una manata!!!!
6
postato da , il
Sei tornato ? Forse le ferie non ti hanno aiutato a rilassarti. Che noia che sei,
dici sempre le stesse cose, tutto e il contrario di tutto. Perchè non t'impegni e dici qualcosa di intelligente che non sia insultare chiunque ti capiti a tiro ?????
Trovo le persone come te fastidiose come le zanzare in una sera d'estate.
Ma in fondo è questo che vuoi;  attenzione!!!
5
postato da , il
E non fare il modesto con ME !.
E smettila di fare l'evasore della gente.  Torna su facebook che andiamo a seminare un pò di zizagna. Sei nato per la guerra???
allora hai un occasione per sfogarti e dire quello che pensi. E se riesci a farlo con il sorriso ti diverti anche, vecchio in via d'estinzione.!
E lascia perdere se USCIRAI DA QUI !! NON CAMBIA NULLA! LA GENTE LA RITROVERAI COMUNQUE.  TI INDEBOLISCE L'UMORE E I MOMENTI MUTEVOLI CHE HA LA GENTE ? TI ARRENDI TANTO FACILMENTE VECCHIO?
TORNA DOV' ERI E COLTIVA PER I CA  Z Z I TUOI  IL TUO GIARDINO ......
DISGRAZIATO !!.
4
postato da , il
Diffidare dagli  uomini non vuol dire non credere in nulla.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti