Commenti a "Sono stufa dei grandi intellettuali che..." di Francesca Zangrandi


12
postato da , il
Sbruffoncello, volevi dire pollon, è così ?
Ti ho messo pure la canzoncina.

      Pollon sigla completa
11
postato da , il
http://www.youtube.com/watch?v=3qHknHpeR5Q&feature=fvst
10
postato da , il
Ecco vada.  Vada con la coda fra le gambe.

Scommetto che lei è tra i primi 21.


Adios.
9
postato da , il
é comunque arte... se lei poi ne critica un certo tipo.. allora potrei anche essere d'accordo.... ma non può dare fuoco a una foresta per un fascio d'erbe marcie. Anche se non credo sia solo un fascio d'erbe.
La semplicità di sir jo del piatto coi fagioli è rappresentato da un quadro ARTISTICO.. ma ora mi sfugge il nome.

Buonanotte...

e se non ci vedremo più, facciamo che dipende da voi.
8
postato da , il
Se lei non si sente rappresentato dall'arte perchè allora è qui ad esprimere la sua? forse perchè in fondo è indispensabile, giacchè fa parte di ognuno di noi.. anche di lei?
diffidate da quelli che vi vendono la loro b*ib*b*ia facendovi credere che questo o quello sia falso.. che lo sappiano o no, sono dei tir*a*nni , molto più di quelli che poi vanno a criticare... gli "artisti", che poi non siamo altro che noi stessi. Anche l'artista può criticare la sua stessa arte o appartenenza, i filosofi che criticano altri filosofi ecc ecc... ma nel mentre lo fanno, comunque staranno facendo arte... quindi l'arte siamo noi.. è impossibile non sentirsi rappresentati. La filosofia è un pensiero , anche la pittura lo è.  L'arte nasce dal pensiero... quindi l'arte  siamo noi stessi.
Anche l'ignoranza è una forma artistica., il non voler sapere è comunque una forma che viene dall' arte.

Il mio commento non centra con la frase di Francesca, che ho compreso e che certamente lo avrà scritto in un momento molto sincero. E si sente lontano un miglio che la sua "arte", non è frutto di un ricavato di qualche libro o insegnamento.

Il mio commento precedente è stato censurato e ho dovuto scriverlo nuovamente, perchè anche la parola ti*ra*nno* è una volgarità a quanto sembra in questo sito. 
Ma chi è il fondatore.. Benito Mussolini ?.

Che sc*h*i*fo !.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti