Commenti a "Non so se queste mie parole siano vere, ma..." di Kyra Li Hartmann


13
postato da , il
Caro Embolo (fratello di Sbruffoncello nonchè nano fantasma di Neraneve), potrei aggiungere a ciò che dice Paul che non mi piace per nulla chi gioca con le persone! Se tu preferisci una carezza anche quando ti meriti uno schiaffo peggio per te, sarai sempre contornato da ipo*criti!
Potrei dirti tante cose per tenerti sveglio ma, siccome mio nonno mi diceva sempre che un buon tacer non fu mai scritto, e visto che non so chi sei e potrei dirti qualunque cosa........ti lascio alla tua noia!
12
postato da , il
Attenzione all'embolo... fa diventare ciechi.




Tutto il resto... è noia.
11
postato da , il
Ignoto, è noto, e spero che la sua "intelligenza" lo comprenda che proprio in virtù della sincerità di un individuo, questi può schiaffeggiare o accarezzare proprio per la mancanza di ipocrisia, magari con poca diplomazia, ma questa la lasciamo ai politici.
p.s
Non è che io sia  un granchè intelligente, conseguentemente spesso, è meglio starmi alla larga quando mi parte l'embolo ...
10
postato da , il
Sign Giosc, lei è passatta dalla carezza allo schiaffo nel giro di un commento... che ci sia un pochino di ipo°cri°sia nel suo primo dire...?

Sig. Paul...
sbruffoncello ovviamente era inteso sarcasticamente, spero la sua intelligenza l'abbia senza rabbia, compreso.

Sig, Gaetano..
lasci la motocicletta
e vada a Bordo !!!.
9
postato da , il
Sbruffoncello, il ragionamento vale per tutti ma, non per quelli che non ragionano!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti