Commenti a "Il cielo oggi... lo vedo in bianco e nero..." di Giorgio De Luca

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

7
postato da , il
Il cielo, le persone, ciò che ci circonda mutano secondo il nostro stato d'animo... La cosa importante è di non arrestare mai questa trasformazione... ed è così si legge nella seconda parte della frase.
La speranza sempre viva!!!!
*****
Ciao Giorgio
6
postato da , il
Ciao Giovanna, quando ho postato questa frase è sorto un piccolo dubbio... Seguirò il tuo consiglio colorando di verde la... mente!
Un caro e forte abbraccio.
5
postato da , il
Marco, i vecchi film in bianco e nero hanno qualcosa di speciale, così come le foto e le cartoline... Hai ragione, solo chi riesce a distinguere ne coglie la differenza.
4
postato da , il
Ciao Giorgio......io amo il "chissà come sarà domani", quindi amo i colori forti e li vedo o li cerco  anche se non ci sono proprio......pensa che, anche quando mi vesto in bianco e nero, cerco di mettermi qualche accessorio rosso....mi basta anche una sbucciatura su un ginocchio!!!
3
postato da yeratel, il
Si, a nanna, ma con speranza,  ricorda che i vecchi film muti sono velati di un fascino particolare ed ogni volta che li rivedi svelano nuove magie... nuovi sogni... nuove sfumature... in BIANCO e NERO.... per chi le sa percepire!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati