Commenti a Sigilfredo. Il vero "uomo" Infame. (Completo) di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

7
postato da , il
Da bambino ho abitato per 4 anni in Viale Brin al 131 ... è quel palazzone con immenso cortile ... capitava di rompere qualche vetro ... ricordo ancora con amore il Sig. Alvaro che invece d' in ca zzar si scese dicendoci di riposare un pò porgendoci un vasetto di visciole sotto spirito ... che delizia :) ... per la gara non temo rivali riguardo il solo pampepato ... le ciriole non mi fanno impazzire,anche se l'ultima volta me ne sò fatto nà cura :)
... Terni ... parola fatata per le mie orecchie:)
6
postato da , il
questo non lo dovevi dire.... faremo una gara a chi li fa meglio! Difficile battermi... come pure per le ciriole..... quando si parla di cucina si parla del mio regno!! Spesso cammino per Via Roma faccio il giro per Via del Vescovado.... Via XI Febbraio e Via Fratini e mi viene da ridere a pensare quando da ragazzina ci mettevamo a correre con le bici su e giu' e le vecchiette si incavolavano perche' facevamo casino.... o i vetri rotti con i palloni. Ora se vedi tutti la puzza sotto il naso perche' fa tendenza l'appartamento li, ma loro nom potranno mai vivere quelle strade come lo abbiamo fatto noi....
5
postato da , il
P.S. e pure i pampepati di Pazzaglia ... anche se ormai li faccio meglio io :)))
4
postato da , il
Son stato pochi mesi fà ... il portone del 21 è sempre uguale :)
Smack
3
postato da , il
Via Tempio del Sole..... ora è una delle vie dell'elit, così come Via XI Febbraio.... Via Cavour... Piazza del Duomo.... la mia infanzia.
Pino i ricordi belli o brutti fanno parte di noi...

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati