Commenti a "Sei l'amore che dai non quello che ricevi..." di Anonimo


24
postato da , il
ahahahahah........sei molto umile!!!!!!......ahahahah......ciao e buon we!
23
postato da , il
Beh anche io non voglio convincere nessuno che quello che asserisco sia giusto... mi accontento di dimostrare che quello che asseriscono loro è sbagliato :-)
22
postato da , il
io ho dubbi su tutto.....anche sui miei pensieri.....possiedo delle convinzioni che a volte vacillano, l'unica cosa su cui posso contare è la mia natura, che non cambia si evolve ma non cambia nonostante tutto. Non voglio convincere nessuno che quello che asserisco sia giusto.
21
postato da , il
Scusa la sfacciataggine, ma se non credi che i tuoi pensieri siano la verità, pensi a cose che ritieni non vere? Sarebbe come se uno sostese qualcosa in cui non crede solo per sentirsi appagato. Fai bene a cercare di trasmettere con chiarezza i tuoi pensieri, ma suffragandoli e soprattutto credendo in essi, sentendoti dalla parte della verità. Poi certo le convinzioni solo menzogne, ma una persona per modificare il proprio credo deve trovarsi di fronte ad una valida confutazione o almeno ad una valido "smussamento" della propria teoria.
Non è una critica o un'accusa, è solo per cercare di capire
20
postato da , il
Vincenzo.......Andrea, è superfluo senz'altro però a scanso di equivoci:
non penso di detenere alcuna verità e quindi non faccio il monologo per sostenere i miei pensieri....vorrei solo cercare di trasmetterli con chiarezza. Ogni opposizione che incontro qui da parte dei miei interlocutori (pochi per mia scelta e mi sento privilegiata perchè credo unici) è per me interessantissima e nulla di cio che mi viene detto voglio che rimanga in superfice ci vado a fondo com'è nella mia natura per arrivare al nocciolo, al cuore...perchè io devo farmi e disfarmi senza paure......

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti