Commenti a "L'amore eterno è finto come il purgatorio in..." di Antonio Prencipe


19
postato da , il
Farei mie questa frase di Edelweiss: " l'unico amore eterno e possibile è quello che dobbiamo dare a noi stessi" , senza la parola "possibile" ed ad essa aggiungerei uno dei miei più recenti aforisma che dice proprio così: "Chi non ama nemmeno se stesso respira senza sentire il fiato del cuore."
18
postato da , il
Grazie Paolo e grazie mille zietta un forte abbraccio........... Domenica figurati, sei stata chiarissima e concordo con una parte del tuo commento un abbraccio grande ciao!!!!
17
postato da , il
non leggo  i commenti sono troppi ...
l'unico amore eterno e possibile è quello che dobbiamo dare a noi stessi,
( si và bene qualcuno ci leggerà tanto egoismo nella mia frase)
ma puo arrivare anche ad un'altra conclusione,
perchè se affidiamo sempre la nostra vita la nostra felicità il nostro bisogno d'amore nelle mani altrui .... a quell'ideale di persona quando questi viene a meno nella sua responsabilità sai che delusione amara
ne discutevo ieri sera con un'amica invischiata per l'appunto in tutto ciò.
al che io gli ho detto " quando smetterai di delegare agli altri la responsabilita della tua vita ???

spero di essermi spiegata bene perchè alle volte ho come la sensazione di essere troppo poco chiara e complicata !!!  :--)
un caro saluto!!!
16
postato da , il
diffidare sempre da chi ti dice "ti amerò per tutta la vita"trattasi di bugiardo/a cronico/a .... bella e vera la tua frase
15
postato da , il
Condivido ed aggiungo: nulla, assolutamente nulla, può essere eterno in un mondo dove tutto è effimero e passeggero, anche se ogni tanto non è l'amore che si spegne, ma è la routine e la noia che ci fanno credere che tale sentimento non esiste più.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti