Commenti a "Il gesto galante di far passare prima le donne..." di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

16
postato da , il
P.S.
Tra l'altro non vedo come si possa concretizzare nella mente che si voglia paragonare la donna al topo...a meno che la 'mente' non sia d'una medusa pelagia.
eh eh...
Comunque per i celenterati...
Il paragone è inerente a 'madre natura' ai suoi dettami ancestrali, antichi, preistorici,arcaici, primigeni, primitivi,....per te 'vecchi' così capisci (forse)
i topi come saprai certamente comunicano e in situazioni di pericolo,perfino quando si cibano in situazioni nuove,mandano avanti e fanno mangiare prima i soggetti vecchi e malati...non le femmine !
15
postato da , il
Caro succedaneo di 'signore della notte'...già quanto riguarda la notte potrei insegnarti..ne faccio tre di seguito...
Non te ne sarai accorto,forse obnubilato da sostanze psicotrope comprate in saldo...ma qui,anche se ironicamente si ciancia di retaggi arcaici...
e sempre iperboleggiando col sorriso,cosa che reputo per te sconosciuta,i topi c'erano prima di noi e ci sopravviveranno...
le figuracce,in quanto vili,le fanno quegli esserini impoten*ti come te che si velano di punto interrogativo..d'altronde è quel che hanno nell'ipofisi...no erro.anzi,vagabondo (questa forse la capirai nel 2012 se accompagnato dai genitori).lì hanno guano....cos'è il guano? ...mer*da!
14
postato da , il
secondo il galateo le donne vanno fatte passare x prima come forma di rispetto, ma non i tutti i casi solo nei luighi che conosciamo. Sempre secondo il galateo nei luoghi scnosciuti è l'uomo ke entra x prima x vedere se è adatto alla propria fanciulla. Prima di paragonare le donna ai topi (paragone assurdo) informiamoci e non facciamo i saputelli riskiando di fare figuraccie.
13
postato da , il
Io a casa mia le faccio sempre entrare per prime...è Sato che decide se possono passare il corridoio :)
12
postato da , il
Va bene, da oggi le lasciamo entrare... per prime!!!
*****

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati