Commenti a "L'odio è in assoluto il sentimento più "puro..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

13
postato da , il
Vincenzo, non credo che la malvagità si possa definire esclusivamente plebea.
Silvana,
se il problema del non -sentimento della malvagità deriva dall'assenza del verbo, possiamo rimediare. Si tratta solo di fabbricare il conio e grazie a questa dissertazione si potrebbe  introdurre in Wikipedia la voce " Malvagiare  e la  sua coniugazione."
12
postato da , il
Non facevo la differenza solo fra odio e amore, ma anche compassione, amicizia e altro. .. L'odio è sempre "puro" l'amore, la compassione e altro... sono spesso una maschera. L'odio è odio , poco importa come e quando nasce è autentico .
11
postato da Deb73, il
Credo ke comunque Silvana facesse la differenza tra odio e amore;tra i due il piu' puro e' l'odio.x me sono entrambi due sentimenti molto forti:il primo provato, il secondo spero di non provarlo mai!!!
10
postato da Deb73, il
a volte non e' l'odio in se e x se' ad essere "puro"; non e' il sentimento ke proviamo ad essere "puro",xke' fa parte dell'uomo e in quanto tale soggetto a contaminazione; e' il qualcosa ke lo scaturisce,qualcosa ke viene prima del sentimento ,diciamo "la molla" ,il "motore" scatenante ad essere PURO .
9
postato da , il
L'odio è un sentimento che nasce dal profondo . La malvagità è sicuramente pura ma è uno stato del essere di una persona , ma non un sentimento.Si ama, si odia ma non  si" malvagia"si è malvagi.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati