Commenti a "Perché festeggiare ancora? Perché forse..." di Rossella Porro

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

5
postato da , il
Un po sono daccordo con Dana... e poi diciamo la verità le donne oggi fanno anche di tutto per il successo,tante volte si vendono...e questo dispiace,perchè la donna è la cosa più bella che esiste,ma deve riuscire con i suoi mezzi perchè PUO' .
4
postato da , il
non so, ma questo darsi sempre e comunque tutte le colpe...non credo aiuti...al massimo giustifica
3
postato da , il
Se il mondo è maschilista forse ...è anche un poco colpa di noi donne, non abbiamo saputo educare i figli maschi adeguatamente ?
2
postato da , il
forse si dimentica molto facilmente l'origine della festa......
i cristiani festeggiano il natale.....c'è chi lo santifica partecipando alle celbrazioni e chi semplicemente abbuffandosi a lauti banchetti...cosa toglie al significato della festa?
non sono fmminista ma preferisco guardare al di là del mio piccolo orticello e ciò che vedo francamente non mi piace....allora ben venga una celebrazione....che faccia pensare...ricordare...sorgere dibattiti...sull'argomento....anche solo sulla sua semplice esistenza.....che si parli....e che non si faccia finta di niente.....con l'ipocrisia dell'ugualianza...
1
postato da , il
Non credo proprio la festa della donna possa esser utile a quanto dici nel riferimento....anzi,l'esatto contrario...naturalmente è il mio punto di vista..
Smack

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati