Commenti a "Naturale e sincero come Dio mi ha fatto parlo..." di Vito Incorvaia


11
postato da , il
no... non la vedo la tua metafora del topino in questo caso.. ma comunque molto carina..si ci conosciamo.. ma non so se è giusto come mi hai definito...perchè hai descritto questa persona.. che dici un tempo conoscevi bene.. e non altre.. perchè esistono tante persone ma tu invece sicuro su di una.. non ti sei chiesto neanche il sesso.. no.. non ho paura che finiscono le tue attenzioni perchè non sono mai iniziate.. è andata cosi perchè esiste la curiosità.. e come ti ho detto a volte è meglio non avere conferma.. dopo che te lo dico finisce qua..
10
postato da , il
Certo che per te finisce il bello: è come se giochi con un topino, come se lo tieni dentro una scatola e lo osservi mentre si dispera cercando una via di uscita.Lui è terrorizato , tu lo guardi dall 'alto compiaciuta..
E poi forse credi che sapendo chi sei ,finisce la mia attenzione nei tuoi confronti?
Ora ti dico secondo me chi sei e tu limitati per favore a confermare la mia idea.Tu sei una persona che conoscevo molto bene, una persona che era vicina a me ma che ora è lontana anni luce..Concordi?? o almeno dimmi solo se è vero che ci conosciamo..
9
postato da , il
ma non è paura.. anzi... e che a volte è meglio non sapere...a volte si rimane delusi o magari invece si è contenti perchè in fondo è quello che volevamo veramente ma non riuscivamo a capirlo, accertarlo.e poi a volte ci si trova in situazioni dove vuoi seguire certe cose e lo devi fare senza farlo capire...e poi mi piace questa situazione... forse un giorno ti dirò chi sono.. ma tu non mi hai detto la tua idea..chi pensi chi sono.. mi hai detto solo che sei sicuro di conoscermi.. che sono sensazioni...se ti dico chi sono finisce tutto cosi... non c'è più bello per me al contrario tuo!!! :-)
8
postato da , il
Vero! a volte si vuole per forza che le nostre sensazioni siano giuste, forse per non rimanere delusi da noi stessi.é vero è bello rimanere per un pò non consapevoli delle cose,c'è una particolare attrazione per il mistero ma, almeno a me piace dopo aver assaggiato il mistero svelarlo..Io ti ho detto perchè voglio sapere chi sei, ora spiegami perchè hai paura nel dirmi chi sei?..
7
postato da , il
o a volte si vuole che le nostre sensazioni siano giuste...chissà se tu questa volta hai indovinato.. e perchè sei sicuro di conoscermi... comunque neanche iocapisco perchè ti ostini a volere sapere chi sono... cosi c'è più piacere no?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti