Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


631
postato da scheggia52, il
Tina, ma ti sei laureta alla Bocconi? Hai riassunto efficacemente la triste situazione economica italina. E non solo.....
per davvero mi sento annichila anch'io, e si che dovrei essere allenata ai colpi di scena con cavalieri erranti che appaiono e scompaiono repentinamente, frasi scomparse nel baratro di Attila, e quant'altro....mahhhhhh non ci resta che arrivare al fatidico 666, augurandomi che il commento sia piu' diabolico di Attila in persona!!
630
postato da , il
Colpo di scena: il cavaliere mascherato, spiato e individuato, soccombe,  annichilito in un click; ma insieme a lui  il diabolico Abdul Alhazred, che gongolava per essersi assiso sull'agognata poltrona numero 666, precipita, ma si salva, riuscendo miracolosamente a sopravvivere facendo sua la 630.
   ...E mentre una sempre più frastornata bea-flando invoca (giustamente) un satanasso ormai puerile, scontato e demodé, lo staff, nascondendo dietro la schiena un "fulminatore" ancora fumante, ricorda a tutti di rimanere in tema.
    E le stelle capiscono, sorridono e, come diceva Cronin, stanno a guardare.
    Viandante ignaro che passi per queste vie e muto ti affacci su queste rovine, guardando ora in su tra le nuvole, ora in giù negli abissi, mai scoprirai la verità; perché, come diceva Eraclito, il grande filosofo efesino, "la via in su e la via in giù sono una sola e medesima via" (Diels, frammento 60).
629
postato da , il
Bisogna giocare al LOTTO
che magia! è incredibile! è stato confermato " l'ipse dixit"
Faccio copia e incolla del commento 565 di sir Jo

commento #565, postato da Sir Jo Black, il 07/03/2012, alle 20:21:05

A parte che 1000 - 666 = 334 ... e sorpresa delle sorprese il commento count down 666 era dello STAaaaaaaaaaaaFffffffffffffffffffffffffffffff !!!
segnala abuso
628
postato da , il
...Ma come abbiamo appena constatato :( "Il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi!"
627
postato da , il
Gentili Signori,

sono stati rimossi molti commenti non attinenti alla frase qui sopra, Vi preghiamo di rimanere in tema.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti