Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


771
postato da , il
Elena solo ora leggo che hai i capelli sul biondo ramato o comunque sul rosso frizzante naturale? Ok se sei all'incirca la mia coetanea (23 di anni porto sul groppone) meglio che non ci conoscessimo mai, ti farei la corte!
Ho un leggero debole per quel colore di capelli :D
770
postato da , il
Non posso dormire ahimè, diciamo che oltre la passione ci vuole anche la sfi'gataggine : )
769
postato da , il
Caspiterina Salvatore! Che passione...leggere tutte le pagine fino alle 4 di mattina....io ero tra le braccia di Morfeo
768
postato da , il
Il mio pensiero era semplicemente un’immagine tratta dal film “L’attimo fuggente” che vedo rispecchiarsi in questo sito: con “la setta dei poeti estinti” volevo intendere semplicemente e ironicamente il gruppo di persone che qui si incontrano con la passione della poesia, che citano, discutono, commentano,  raccontano le proprie emozioni attraverso versi, sensazioni, proprie idee e pensieri, come gli studenti del collegio Welton, tutto qua.
Cara Scheggia52, condivido la tua tinta che va dal ramato al biondo dorato.....sono una rossa frizzante naturale, anche se il mio colore lo definirei più come biondo ramato naturale o verderame.
767
postato da , il
ce l'ho fatta, peccato che due commenti son andati in censura, erano solo commenti di grande sacrificio e grande foll'ia personale nel affrontare questo viaggio ....non so nemmeno come definirlo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti