Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


106
postato da , il
Pino,
il vaffa non mi scompone.
Davvero non conosco la colpa di Daniele.
Ricordo che avrebbe voluto vincere una Penna Montegrappa ..ma come succede sempre non vince il migliore.
Pino hai contato male, siamo a
...-888
105
postato da scheggia52, il
hahahahahah!!! Ragazzi io domani rientro al lavoro (con una laurea congelata, tra l'altro), e mi gira la testa solo a leggere tutti i tipi di vini elencati fino a qui.
A proposito, per riprendere la pagina di Tina "mai vinto un consorso", ditemi un po': se arrivo a mille commenti ho vinto qualcosa? E si: cosa?
104
postato da , il
891.. Numero riservato ad un lamento d'amore marziano indirizzato alla Luna.
103
postato da , il
Sir Jo, con riferimento al tuo commento 899 in cui dici che ci sono due schieramenti, secondo te uno che non è dalla parte di nessuno dei due schieramenti, e cerca di capirci qualcosa, come si deve sentire?
Qui tutti sono in buona fede, questo è certo.
Non ti viene il dubbio che lo fosse anche il cavaliere?
Non dimentichiamo che è stato preso un provvedimento di espulsione, e questo è finora immotivato, tranne che dal commento n.60 di Gaetano Toffali e dal giudizio inappellabile di Paul Mehis.
Sarà stato un intemperante, una persona facile ad offendere, diciamo anche un maleducato nella sua veste di battaglia... ma, a parte che qui di offese ne ho viste volare a palate (ripeto: Flavia è stata tout court mandata aff*an*cu*lo, letteralmente, e non ha fatto una piega), senza che mi sia stato dato assistere finora ad alcuna espulsione (io stesso sono stato offeso pesantemente, lo sai, da un tale che invitava Antonio Prencipe ad un duello rusticano, e che è ancora lì !, e poi da un suo amico, tutto da me perdonato), lo si poteva richiamare, e poi dopo un successivo richiamo sospendere; ma eliminarlo totalmente, cancellare tutto, vietare addirittura che se ne pronunzi il nome...
No, no. Io non sono nato ieri (purtroppo). Non si può trattare del solo torto di aver offeso una poetessa: anche perché si sa che poetesse e poeti sono sensibili e proclivi al perdono, come Flavia e come me.
DEVE esserci qualcosa di più.
E' questo che vorrei venisse in luce.
E io credo che queste cose le sappiano in molti. E in molti sappiano che il cavaliere era in buona fede...
Ha TROPPI amici perché non lo fosse...
Ma nessuno si azzarda a parlare.
Dopo di che, continua pure il tuo conto alla rovescia (in effetti, domani, secondo di Quaresima, parte per la Luna il razzo del concorso, che ritengo riserverà molte sorprese ed ulteriori tormentoni : ))
Ah... lascia una diecina di numeri agli oscuri avvertimenti di qualche punto interrogativo, che sicuramente, in chiusura del giorno delle Ceneri, non mancherà di farsi vivo.
102
postato da , il
.....-892

Sarebbe congelata.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti