Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


326
postato da , il
- 670
325
postato da , il
...Dopo essermi recato su Google per illuminarmi sul significato di 'traslitterazione'... Sì,avevo letto del tuo riferimento :)
324
postato da , il
Sfondi un portone in balsa riguardo il 'lascia fare'... ho fatto il coordinatore in una cooperativa di servizi per 15 anni :)
...e poi nutro corposo timore riguardo 'Fatimeggiante Apparizione'... a Lucia andò discretamente bene,ma i cuginetti Giacinta e... non ricordo,non son durati molto.
323
postato da , il
Pino Catalfamo, lascia fare a me, perché qui due sono i casi: o la verità l'abbiamo trovata, perché quanto meno una certa campana comincia ad essere suonata a dovere da campanari degni di questo nome, o non l'abbiamo ancora trovata... E allora non si arriva a mille, ma a diecimila e più...
   Complimenti per Buffon, che visto il suo cognome, giustamente non poteva far altro che foffersene.
   Artistica ma sibillina, almeno per me che sono vergine a questo habitat, la traslitterazione relativa all'illuminarti d'incenso. Io come forse sai la avevo riferita, quanto alle vie di Napoli, a ben più grave (ma evidente e alla luce del sole) situazione.
    Da ultimo, come riferiva Alessandro Serra qualche commento fa circa le apparizioni fatimeggianti, ogni cosa ha il suo reciproco: in un contesto pluralistico e democratico può anche darsi il caso di gente comune che appaia alla Madonna.
    E dunque, calma, sangue freddo, attendiamo e stiamo a vedere: non anticipiamo i tempi della parusìa.
322
postato da , il
Standig Ovation al commento 313 di Alessandro...

Pino Cat alias Piccolo Chimico :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti