Commenti a "Se ti sorprendi a controllare, ripetutamente..." di Lucia Gaianigo


5
postato da , il
Amicissimi, vi voglio bene!

Agatina, come fai a sapere i titoli delle opere premiate?

scheggia, oggi il pasto (ho capito bene, tu paghi 7 euro) domani anche il basto per trasportare il pasto, e quanto ti costerà?
4
postato da , il
"Concorso poesia olistica"

Ecco i vincitori e i titoli delle opere:

1° classificata FLAVIA RICUCCI - Casa Circondariale
2° classificata CRISTINA QUARTI - La forza dell'invisibile
3° classificato OLGA COMERIO - Dita
3° classificato PAOLO BORSONI - 25 Marzo

Che dire Bea..."6GRANDE"
3
postato da scheggia52, il
Bea, perche' non vieni a illustrare la poesia Olistica? Sarebbe un corso di aggiornamento interessante....potrebbe aprire la mente a piu' di una persona. Certo, prima, nel prologo, doresti spiegare che non e' una poesia dedicata in esclusiva all'olio extra vergine d'oliva dop.....
Ps: ho letto che hai vinto un premio, Bea, complimenti sinceri!!!!!  e poi, volevo sottolineare, che quando facciamo quesi corsi cosi' "interessanti", ci viene elargito un buono pasto..forse e' da mulo, visto l'esiguo valore (7 euro).
2
postato da , il
scheggia, datti da fare.....diversamente s’invecchia!

Organizza un contro-corso  per " menti supreme" con il calcolo delle ore perse
« à la recherche du temps perdu » in “come encastrer dinar in ore di aggiornamento”  per mantenere basso il salario - allungare il tedio  e regalare agli asini un bel “basto da mulo"
1
postato da scheggia52, il
In un certo senso e' vero, Salvatore: i "grandi vecchi" sono stati attivi quasi fino alla morte: Picasso ha dipinto anche in eta' molto avanzata, lo stesso Dali'; Montanelli ha scritto fino alla morte, Giorgio Bocca scrive ancora, e non mi pare sia  un ventenne, Ardito Desio, ha scalato fino a che le forze glielo hanno permesso....di esempi noti ne abbiamo parecchi. quindi, meglio darsi da fare.....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti