Commenti a "I gay veri e propri non sono froci, sono..." di Jean-Paul Malfatti


6
postato da , il
L'omofobia è cosa seria e grave, e tutti dovremmo fare il nostro personale esame di coscienza in proposito. Il modo vero e serio per vincerla è prendere consapevolezza che non esistono gli omosessuali accanto agli eterosessuali, ma persone accanto ad altre persone. E come tali, ciò che ci unisce è senza alcun dubbio molto più di ciò che ci divide. Buooooon fine settimanaaaaaa e stammi beneeeeee! '-))
5
postato da , il
Grazieeee ancoraaaaa Aleeeeee!  Tutti abbiamo una missione da compiere in questa vita... La mia è quella di mostrare a tutti che, rispettando gli altrui diritti e uguaglianza, i gay riescono a convivere bene con qualunque persona. E vedere la fruizione dei miei sforzi è veramente stato molto emozionante per me. '-))))
4
postato da , il
Di sicuro né io né il mio ragazzo siamo "froci"...né a letto né nella vita! Anzi, siamo entrambi virilissimi, vogliosi e combattenti! E questo mi ha ispirato a scrivere un'altra frase del genere che recita così così:   

Non sono poche le occasioni in cui mi sento più uomo di quelli che dicono di esserlo ma non lo sono affatto, anche quando mi va di fare la pipi seduto." ~Jean-Paul Malfatti

Un bacio8 a voi due! '-)))))
3
postato da , il
:)))
Sodo*mizzo il mio dolo*re ed il sentirmi inade*guato a questo mondo di m*er*da...traendo solo 'god*enti' e gaudenti sorrisi...se poi non si può farne a meno...m'illumino d'inc*azz*amento :)))
2
postato da , il
Pino, come ti ho già detto tante altre volte, tu sei un mito "vivo"...più vivo che "mito"! hehehe! '-)) Vorrei sapere dove trovi tanto buonumore per vivere la vita di maniera così irriverente e divertente! '-))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti