Commenti a "La reincarnazione – secondo me – è una prova..." di Jean-Paul Malfatti


13
postato da , il
"La differenza fra credere e non credere in una forza o energia impersonale chiamata Dio, o Creatore dell'Universo, o Complessità Suprema, come preferisci, è la stessa differenza tra password e PIN: cioè, nessuna! Entrambi necessitano di una conferma personale e inequivocabile per essere autenticati." ~Jean-Paul Malfatti
12
postato da , il
@maperfavore: grazie della visita e dei commenti! Se ti va davvero, potrai trovare le risposte a tutte le tue domande o quasi, provando a leggere "Il libro degli spiriti" di Allan Kardec. C'è una versione elettronica gratis on line, per scaricarla basta far click sul link qui sotto:

http://www.vitadopovita.it/download.html

Buon week-end!^^

Jean-Paul!=]
11
postato da , il
Scusate ma forse non ho capito bene...
La reincarnazione è la prova dell'esistenza di Dio?
Caspita! E' illuminante!
Facciamo così: appena mi reincarno torno qui e lascio la mia testimonianza così in un colpo solo dimostriamo esistenza di Dio e reincarnazione.
10
postato da , il
Non credere in questa logica è negare la giustiza di Dio!
9
postato da , il
@Rea:  Nel testo biblico, tanto nell'Antico quanto nel Nuovo Testamento, ci sono numerose citazioni e riferimenti alla reincarnazione. Tuttavia le religioni cristiane moderne (il cattolicesimo e le diverse linee del protestantesimo) non accettano la reincarnazione. D'altra parte,questa è una delle ragioni per la scarsa divulgazione dei Manoscritti del Mar Morto e di altri documenti apocrifi dei tempi biblici, perché una volta diffusi rafforzerebbero la teoria della reincarnazione come via evolutiva dell'essere umano.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti