Commenti a Io di Mariagrazia Spadaro


28
postato da , il
Propongo standig ovation per colui che è riuscito là dove l'Impenitente aveva fallito!

Marco, non so come ci sei riuscito ma hai dimostrato che le parole sono uno strumento di potere formidabile ed estremamente efficace. Ho come la sensazione che tu abbia usato, più che parole calde, parole magiche ma va bene così...

Consiglio aggiuntivo allo Saff: in il futuro sarebbe opportuno ascoltare i propri utenti senza paraorecchi evitando di andare avanti con i paraocchi. Mica siamo tutti paraculi!!!
27
postato da , il
È vero Marco, in tutta onestà (e visto che non c'è nulla di male qualora un utente abiliti l'opzione), dopo aver inserito il commento come utente privato, abbiamo deciso di rendere visibile l'opzione se abilitata.

Il tasto "elimina" è sempre visibile nei propri commenti (ovunque vengano lasciati) e nei commenti di tutti nelle proprie frasi.

Buona serata,

g.
26
postato da , il
Da questo momento, qualora un autore abbia richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere, l'opzione verrà esplicitamente segnalata, per evitare spiacevoli equivoci come in questo caso.

(Ricordo che la gestione della scelta è all'interno della propria pagina personale, in Opzioni).

Saluti,

staff PensieriParole
25
postato da , il
Armanda: qualora avessi attivato l'opzione niente paura. Mi devi solo spedire entro 3 giorni il tuo dito indice destro in busta chiusa..

Giusva: non sapevo che fai parte dello staff. Forse era meglio se rispondevi con il logo di PP. Comunque grazie..
24
postato da , il
Ma poi scusa Giusva il tuo non è stato moderato..

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti