Commenti a "Si veste la natura di nuovi colori, e presto..." di Antonino Gatto


74
postato da , il
La tua fals*ità è disgustosa...la tua ipocrisia è disgustosa...
il tuo cancellare il commento è disgustoso..
NON la mia battuta nel commento....
Ma così hai fatto conoscere ancor più il tuo amore che occlude il cervello e lo riempte di medra...
73
postato da , il
Gentile Yeratel,

sono io a leggere i commenti e verificare che non ci siano offese dirette alla persona, però mi è impossibile comprendere appieno eventuali affermazioni negative mascherate nel testo, questo non perché manco d'attenzione, ma perché riceviamo giornalmente circa 4/500 commenti e legare ad ogni commento lo specifico contesto non è semplice né umanamente possibile. Per questo ed altri motivi abbiamo inserito la funzione "segnala abuso" che ti preghiamo di utilizzare ogni qualvolta tu ti senta offeso o in qualche modo denigrato. Dopodiché, ricevuta la segnalazione, provvederò ad una lettura approfondita di tutta la conversazione.

Grazie,
Andrea
72
postato da , il
Antonino,
sinceramente tutto questo buonismo verso tutti e tutto.... mettendo sempre una benda sopra gli occhi mi sembra esagerato. Posso apprezzare i tuoi scritti e il tuo animo buono. Ma l'esagerazione non fa bene a nessuno . Né in un senso né nell'altro.
Non sto parlando dello staff e dell'operato del sito. Ma del tuo buonismo gratuito in difesa anche dei "torti" che sai esistenti che però preferisci mascherare con un abbracciatevi tutti quanti. Quasi quasi voler far apparire tutti come degli "ignobili ingrati"
Non funziona così, non sempre si porge l'altra guancia.
Io sono qui dall'inizio sono "cresciuta" con loro e sono grata a loro per molte cose, ma questo non vuol dire dover accettare e ingoiare ogni offesa . ... veder dei lati positivi del tuo "protetto" che non ha. E tu stesso sai che non ha.
No Antonino basta.... dai... Il sito è bello e lo staff si dà da fare come meglio può ...
Ma non tutto funziona in armonia e amore come vorresti tu....
71
postato da , il
Non trovo assolutamente "piacevole" che si possano cancellare dei commenti indirizzati allo staff, ritenuti arbritrariamente offensivi da parte di terzi, per il solo fatto di ospitare tali commenti nella propria pagina. Non credo che i gestori del sito debbano essere scavalcati dagli utenti.
Mi sembra lecchinaggio.
70
postato da , il
Scusatemi se mi intrometto nel vostro pacato dialogo da persone che mancano di rispetto a chi vi offre un posto a tavola!
Credo che la mia pazienza sconfinata, abbia superato ogni limite, quindi prego a chiunque abbia qualcosa da ridire nei confronti dello Staff, di farlo riservatamente via email, e di avere il coraggio di abbandonare una volta per tutte queste pagine, o per lo meno, le mie, sapendo in primis che non condivido affatto questi comportamenti.
Non posso accettare che ci siano persone che scrivono su queste pagine da anni, ed anziché ringraziare chi gli ha offerto questa possibilità gratuitamente, li rinnegano ed offendono ogni giorno con linguaggi da basso borgo.
Se volete accettare il mio invito ad esprimere altrove i vostri pensieri, ve ne sarei grato anche perché vi ricordo che esistono le chat per certe discussioni, e in altri luoghi, troverete anche buoni compagni di viaggio con cui avrete la possibilità di esprimervi con il buon linguaggio da osteria che vi si addice di più di quello di Pensieri e Parole.
Spero di essere stato abbastanza chiaro a tutti coloro che ogni giorno sfruttano l' opportunità offerta da questo forum, e contemporaneamente criticano coloro che ogni giorno lavorano per continuare ad offrirgli questo servizio!
Antonino Gatto

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti