Commenti a "Ora che hai perso lo zampino andando al lardo..." di Marco Panizza


7
postato da , il
Dana:
il lupo perde il pelo ma non il vizio e la lupa che è scientificamente più intelligente perde poco pelo e tutto il vizio... o quasi..
E' quel "o quasi".. ma si lo lascio..

Armanda: dici bene io sto parlando di micie.. le pantere, le tigri mangiano tutto il lardo e tornano a casa a quattro zampe.. sempre..

Rea:nella tua foto nell'avatar vedo due occhi da gatta e uno zampino solo..(scherzo).. Io credo che ci sia una qualità del perdono. Noi maschietti ci dimentichiamo spesso che certe micie vivono di emozioni che devono essere si costanti ma a volte tornare a quei picchi iniziali che hanno fatto nascere l'amore..Si può perdonare e sono molti che lo fanno a volte anche in silenzio. L'importante credo sia perdonare per amore e non per il mutuo insieme, il lavoro ecc..
Dove c'è amore vero c'è il perdono.

Roberto:
Hai colto l'essenza esatta di quello che ho voluto dire..

Grazie a tutti Vi abbraccio
6
postato da , il
Attento alle pantere ....
bel modo di attirare una donna un misto
fra essere diretto e dolce...
5
postato da , il
Interessante, mooooooolto interessante. Una domanda però me la dovete far fare... QUANTI SAREBBERO IN GRADO DI PERDONARE?
4
postato da , il
Sei un grande Marco, il modo più originale per dire ad una donna che la perdoni e che l'ami senza commiserarsi ma dimostrando grande ironia ... sei un grande
3
postato da , il
Simpatica ....ma guarda che l'istinto resta sempre eheheh...ti conviene eliminare il lardo! Sennò una miciona senza zampini diventa una palla :-)))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti