Commenti a "Siamo in fondo tutti ipocriti la nostra..." di Marco Panizza


115
postato da , il
@Giosc... no no nun je la posso fa' a legge tutto..........
:O)
114
postato da , il
Bene, Impenitente hai trovato il ministero giusto per me infatti mi sà che mi ci Ambiento subito e non lo mollo più!   Non sono un fiume sono tanti fiumi! Se straripo l'Italia và tutta sotto!!! Preparate l'Arca!!!!!!
113
postato da , il
Grandiosa, Giosc!
Se sarò eletto ti affiderò l'incarico di Ministro dell'Ambiente.
Infatti sei un fiume in piena!
112
postato da , il
Bea, destra o sinistra c'è differenza? Sempre un'unghia è!!!!!
Beh, per votare "io      non      ci         stò".....per seguire la mia indole da bastian contrario, Impenitente non mi ha convinta! Come mi dicevano a scuola....Potrebbe fare di più, ma non c'ha voglia!  Fosse solo perchè mi ha dato dell'Erbivora mentre io, sono Carnivora!!!!!
Per cui rispondo che, se avessi capito qualcosa di quello che ho letto:
1) Il modello ecocompatibile proposto è in linea con il monocromatismo bilaterale......Più consumi, più respiri aria fritta, più senti l'eco dei quattrini che serviranno per la sistemazione del Museo della Politica....
2) La massa proletaria chi è? Dov'è?
3) La massa neutra, diventata mono- cromatica per aver assorbito dall'acqua bevuta,  il cromo necessario alla propria vita, si è talmente affezionata al bel colore azzurrino cielo che, non si stà nemmeno accorgendo della massa nera che attraverserà l'oceano e travolgerà anche la più piccola risorsa rimasta.....cosa berremo? Quanto vino ti è rimasto in cantina? Il cioccolato può andare per l'umore, ma.......bere è vitale!!
4) Per il giro della Madonna, toglierei la Madonna, anzi toglierei non solo la Madonna di casa tua Impenitente ma, tanto per dare un contentino alla Mamma, anche tutte le Madonne che ci sono in giro e, che fanno fare dei giri pellegrini a tutti quelli che vengono presi nel giro (leggi ad personem per tutti)!
Impenitente, fammi un programma un pò più Impenitente!!!!!
Certo che siete delle belle teste, peccato non poterle sfruttare......questo mi fà diventare Verde!!!! Ops.......Impenitente, mi sà che vedi lungo!!!!!!!
111
postato da , il
Dopo aver letto tutto
voto anch'io Impenitente, davvero convincente
ugualmente marco quando dice Lui ed Eli con la
caz-zata di bixio , giosc specifica: l'unghia è del piede sinistro?

Comunque di litri ne abbiamo bevuti più di uno, per nostra fortuna

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti