Commenti a Lacrime nere oscurano il mondo (Sulla pedofilia) di Barbara Brussa

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

9
postato da , il
Barbara hai espresso il dolore che produce questo triste male, chiamato pedofilia,  con parole forti, che dovrebbero servire alla brutta stirpe a capire di fermarsi!!!!
"... chi porte il fardello dell'anima defunta, non avrà mai pace..." proprio così, non c'è alcuna rassegnazione!
Complimenti cara Barbara.
8
postato da , il
Troppo spesso, gli occhi rimangono volutamente chiusi e la mano che dovrebbe agire è impegnata a fare altro... come se vi fosse qualcosa di più importante ed urgente di cui occuparsi!
Un caro saluto a te, scheridan.
7
postato da , il
questi crimini  dovrebero essere severamente  puniti con castrazione kimica e la lege piu severa ma dove sta la lege?????? da quale parte si trova ora  la lege viene fatta a favore dei dei granti politici che fanno sempre la lege a loro favore  non si presentano nemeno davanti ai giudici
per non rispontere dei lori schifosi crimini di pedofeli e  e le chiese cattoliche  dove mantiamo i nostri bambini ???????? tutto uno schifo di orki un caro salute
6
postato da , il
Grazie, Terry. Purtroppo, orrori simili si verificano più spesso di quanto non crediamo; questo, è uno di quei casi in cui "farsi gli affari propri" non solo è profondamente sbagliato, ma ci rende colpevoli a tutti gli effetti.
Un abbraccio
5
postato da , il
Barbara......è veramente bellissima e l'ho condivisa con i miei amici......dove vivo c'è stato un abuso su una bambina da parte del padre e nn ho parole!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati