Commenti a Se penso a te di Federico Illesi


64
postato da yeratel, il
Tra mè e te in senso lato... non volevo dire proprio in pubblico che forse per sbaglio hai votato più volte questa opera...
inoltre nel commento n.70, sempre sbagliando io ho come l'impressione che la propaganda continui....
63
postato da , il
Per conoscere un po' meglio l'autore vi lascio un link all'intervista rilasciata a "Speciale Tg1" nel 2008: Video »
62
postato da , il
Certo Eleonora,
però non voglio aggiungere altro rispetto a quanto dichiarato dallo stesso José alla stampa:

Roma, 27 mar. (Adnkronos) - Un film che ripercorrera' i momenti inediti della vita del grande artista Salvador Dali' scritto da chi lo ha vissuto direttamente: suo figlio Jose' Van Roy Dali'. ''Sto scrivendo un libro autobiografico che uscira' tra qualche mese e che voglio trasformare in un film - rivela Jose' Dali' all'ADNKRONOS - racconto i pezzi inediti della mia e della sua vita. Ho gia' parlato con un regista e produttore cinematografico italiano".

Intanto il figlio del grande maestro spagnolo, settantenne e che vive da tempo ai Castelli Romani, si dedica ai versi d'amore e pubblica un libro di poesie 'Dedicato a te' dove "non c'e' nulla che ricordi mio padre - spiega - anche perche' dopo quello che scrisse Garcia Lorca di lui sarebbe stato impossibile aggiungere qualsiasi altra cosa. E' invece un libro dedicato a tutto quello che mi circonda e mi ha circondato nella vita - aggiunge - ma soprattutto un atto d'amore nei confronti di mia moglie Barbara con la quale vivo da trentasette anni. Un unico atto d'amore''.

Una poetica diversa da quella paterna perche' e' diverso il suo modo di essere anche se all'ingombrante, eclettico padre dedichera' il suo personale omaggio il prossimo 15 aprile con una esposizione personale presso la galleria Municipale del Comune di Atene (Vassillis Sofias Str. Eleftherias Park), in programma fino al 23 maggio.

ps: yeratel visto che la discussione è tra me e te se vuoi puoi contattarmi (nella pagina "Contatti" se clicchi su "Proposte commerciali o collaborazioni" c'è anche il mio recapito telefonico).

Ciao
61
postato da , il
Scusa se insisto federico, ma puoi rispondere anche a me?! Sai che la curiosità è donna :-)
60
postato da yeratel, il
Scusa Federico, ma non riesco a comprendere il senso della tua risposta...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti