Scritta da: Donatella
La cattiveria gratuita della gente fa passare le persone per pazze, per esaltate, quando quelli da curare sono proprio loro!
E quando poi si riscontra che non è vero quello che dicono escono i sorrisi ipocriti e falsi.
Non sarebbe meglio se prima di parlare accendessero il cervello!?
Composta martedì 9 marzo 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Donatella

    Commenti


    22
    postato da , il
    non si tratta di farle vivere nella loro ignoranza, ignorante è quando qualcuno "non conosce", altro è "sparlare senza sapere" questo è essere cattivi e subdoli.
    Affronta, se sei sicura dei fatti, chi ti ha offeso e non temere vai avanti a testa alta, io non l'abbasso più per compiacere chi non lo merita!
    21
    postato da , il
    mio malgrado, mi sono trovata coinvolta in una storia di pettegolezzo nei confronti di altre persone. Sono rimasta amareggiata e ho chiesto loro umilmente scusa. Ma la cosa bella è che ho scoperto quante cattiverie non vere dicono alle mie spalle. Ora mi chiedo, è meglio affrontare queste persone, o farle vivere nella loro beata ignoranza?
    20
    postato da , il
    Se poi sono anche convinti di quello che dicono, allora sono mine vaganti queste persone, fautori di cattiveria "gratuita" e "dilagante".
    19
    postato da , il
    Senz'altro sarebbe meglio accendere il cervello prima di attivare la lingua... il problema è che ci sono persone che non hanno proprio nulla da accendere... resta solo la lingua che batte al vento...
    18
    postato da , il
    Purtroppo Klara!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.57 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti