Commenti a "Perché è così difficile far capire alla..." di Giuseppe Bruno


12
postato da , il
Giuseppe,scusami ho inteso male il senso di questa frase.
Il mio commento precedente scaturisce dall'aver riscontrato una presunta incoerenza tra la tua frase

"Lasciala vivere liberamente, lascia che faccia le sue scelte senza ostacolarla e se te lo chiederà aiutala nei momenti di difficoltà, ti apprezzerà e sarà fiera di essere la tua donna.Composta il: 2 dicembre 2009 e questa, in  commento.
Scusami, ho travisato!!!!!!
11
postato da , il
L'amore è AMORE quando si è in due ad amare e a condividere gli stessi desideri...
10
postato da , il
Grazie Federica. Secondo me nessuno  si può permettere di criticare una qualsiasi persona per come intende "l'amore e amare", siamo (per fortuna) diversi tra noi e ci confrontiamo, ci prendiamo, ci lasciamo perchè ogni volta è sempre una nuova scoperta, una nuova avventura.
9
postato da Federica Astolfi, il
Non solo non hai tappato il naso a nessuno, ma, almeno nei miei confronti, chiedendomi chiarimenti in merito a ciò che intendevo mi hai dato la parola per lasciarmi respirare ulteriormente su quanto scritto. Anzi, se non erro, fino a poco prima stavamo proprio scherzando sulle mie emissioni nasali...
Perciò, che ognuno parli in nome e per conto proprio.
8
postato da , il
Bea il tuo commento mi lascia un pò interdetto. Non ho mai tappato il naso a nessuno e ho sempre rispettato gli spazi degl'altri. Per come la vedo io, amare vuol dire "anche" avere voglia di stare accanto a chi ami e condividere il bello e il brutto. Non mi reputo un saggio ma quello che dico, lo dico con il cuore.
Comunque grazie del tuo intervento, ciao.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti