Commenti a "Non puoi insegnare a guardare oltre "vedendo..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

40
postato da , il
Grazie Andral.
Hai perfettamente ragione edlweiss
39
postato da , il
Silvana! penso chi è capace di"vedere e sentire," e fa una scelta
faccendo male  a chi lo ama, è un invidioso meschino , che non merita ne una lacrima piccola, solo disprezzo...
quando si fida di qualquno è questa fiducia è tradita, è molto doloroso, ma ci insegna di essere più sospettosi :-) ,per non ripetere lo stesso errore, fidando "cecamente"
38
postato da , il
be in fondo hai fantasia, certo che ne tiri fuori di ca - gate, probabilmente nella tua vita tanta attenzione non ne hai mai avuta,  goditela quindi, però poi trovati un lavoro o fai qualcosa di utile magari nel sociale, per cambiare le cose bisogna agire non dar  fiato alla fogna, rivuluzionari come te ne è piena l'aria. e vorresti dimostrare altro? credo sia sufficiente ciò che hai dimostrato fino ad ora... se tieni un arma in mano devi essere pronto a tirare il grilletto il resto tutto superfluo!


P.s.: già fatto!!!!
37
postato da , il
la comprensione e la condivisione non sempre sono attuabili e quasi mai attuali  ......e forse vale anche il rispetto per le idee e i pensieri altrui !!!
36
postato da , il
Cara Silvana, leggere ciò che scrivi, la tua intensità, i tuoi punti di vista, il tuo vissuto, le tue esperienze, l'abilità con cui "giochi" con le parole e i signifiati,  mi fanno solo dire: Grazie.
Sono molto felice di averti tra gli amici.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati