Commenti a "Da quando mi accompagno a un "solitario", la..." di Lucia Gaianigo


23
postato da scheggia52, il
Grazie Dana e grazie Gaetano, siete veramente simpatici! Pensa Dana, se ti regalono un rubi-si (no) e diventi cleptomane....terribile! Con apprezzamenti in finale e' come esserci, almeno moralmente! Bea, e' una bella idea quella della penna......originale, anche..colorata pure!!!
22
postato da , il
Brillante aforisma. Per buttare benzina sul fuoco aggiungo:
questo si che meritava la finale al concorso!
21
postato da , il
:-) Bella, mi ha fatto sorridere, molto carina...non ho tempo di leggere i commenti ... spero di non essere ridondante ma ridonDANA...in effetti a tutte noi piace essere brillanti, ma se ti regalano l'ambra (ombrose) e lo zaffiro (zaffanti) e basta... non ho più tempo...lascia a voi...
20
postato da , il
Gazie, grazie, grazie di cuore.

Cuore di pappagallo, ovvio.


p.s. avevo pensato di offrire una mia penna al vincitore.
19
postato da scheggia52, il
Mi ricordo solo le prime strofe: Pappagallo brasiliano  parli forte e pensi piano, tu che libero sei nato..te lo sei dimenticato..Pappagallo brasiliano il Brasile e' ormai lontano..... e poi non la rioordo piu'! Pero' e' bella te lo assicuro, come tutte le canzoni di vinicius: ne ha scritte un bel po' sugli animali, sono canzoni per bambini...ricordo tutta quella della "papera sciocca fa sempre macelli, vorebbe volare come gli altri uccelli..o la Pulce... peccato non avere l'audio, ti saresti gia' addormentata!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti