Commenti a "I compleanni sono traguardi che raggiungiamo..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

12
postato da , il
Ciao Silvana,
apprezzo la tua risposta, in genere anch'io non sono una persona che vede il male anche dove non c'è niente di male....naturalmente, era un giudizio dato da lettrice che non conosce personalmente te e neanche lo staff....
Non voglio "metter becco" sul rapporto che hai con le persone in generale, poichè non mi compete ma, ho evidenziato lo staff, perchè questi interventi potrebbero far pensare che tu, come qualche altro/a, godiate di particolari "favori". Sarà sicuramente un pensiero che non ti si addice ma, nonostante la tua buona fede, alcune persone potrebbero sentirsi "discriminate". Credimi, che in cuor mio non avrei voluto "ferire" in qualche modo il tuo naturale slancio di affetto nei confronti di queste persone, quindi prendilo come una semplice considerazione...io continuo ad apprezzare te ed i tuoi scritti (non tutti chiaramente, dai non posso essere ipocrita proprio adesso), anche tu del resto credo non apprezzi tutto ciò che scrivo io (mi basta una piccola parte)...(:-)))
So per certo che sei una persona molto sensibile e corretta. Io, dal canto mio prendo tutto un pò ironicamente e spesso ironizzo anche con me stessa (spesso per non piangermi addosso), quindi ti confermo la mia stima, nonostante ciò che ti ho detto con tutta franchezza...
Ciao e grazie...
11
postato da , il
Giosc,
io li faccio a tutti così, a chi tengo , non credo sia lecchinaggio. ( Soprattutto “SO” che per me non è stato un gesto di lecchinaggio) Sono auguri, se poi uno vuole vederli con occhi diversi  me ne dispiace. Io vivo d'istinto e purtroppo lo faccio anche  quando questo mi rende non piacevole agli occhi di altri.
Condivido che pùò essere il pensiero di molti ma "IO" so che non è così e chi mi conosce veramente lo sa anche. Non so vestire un abito per convenienza. Vado se serve controcorrente se è quello che mi dice il cuore.  Come in tutte le cose la gente “vede” quello che è disposto a vedere, il male lo vediamo spesso anche in un gesto quotidiano.
Però comprendo il tuo punto di vista . E me ne dispiace un po’ ma io “purtroppo” o per fortuna sono così.
Ti ringrazio davvero per il consiglio. E lo  dico col cuore  ma, io purtroppo sono così.

Ciao e Buona Giornata anche a te.
10
postato da , il
Scusa Silvana ma, per par condicio (sai, ne ho parlato anche a Fiorella nella sua poesia dedicata ad Andrea Baron)volevo far presente anche a te la mia opinione sugli auguri fatti allo staff o ai personaggi famosi. Secondo me, sarebbero da evitare in quanto danno la sensazione di lecchinaggio a chi li legge.....molto meglio farli in un messaggio personale in maniera intima....Probabilmente tu non la vedi così ma è, ripeto, solo una mia opinione!!!

Ciao e buona giornata!
9
postato da , il
Se Andrea perdona te, Marco, dovrà perdonare pure me...
Auguri!
E complimenti a Silvana, per queste belle e sentite parole.
8
postato da , il
Come sempre, brava nei versi e nei sentimenti.(ripeto le parole di Fiorella per Silvana)
Un abbraccio ad Andrea per i suoi anni..perdonerà il mio ritardo?

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati